Uno degli oggetti più riconosciuti del secolo scorso e un'icona del movimento moderno, la poltrona Barcelona di Knoll è un omaggio al connubio tra design e artigianato. Un'icona del design firmata KnollStudio, prodotta secondo le specifiche originali di Mies.
Abbinato alla sedia Barcellona o da solo, lo sgabello/pouf Barcelona di Knoll emana una semplice eleganza che incarna la massima più famosa di Mies van der Rohe: “less is more”. Un'icona del design firmata KnollStudio, prodotta secondo le specifiche originali di Mies.
Uno degli oggetti più riconosciuti del secolo scorso e un'icona del movimento moderno, la dormeuse Barcelona di Knoll è un omaggio al connubio tra design e artigianato. Un'icona del design firmata KnollStudio, prodotta secondo le specifiche originali di Mies.
Poltrona con base in legno massello e retro schienale in multistrato curvato, rivestito in cuoio, imbottita con poliuretano espanso non deformabile di varie densità, custodia protettiva in fibre di poliestere, seduta con cinghie, rivestimento non removibile.
Pollock di Knoll è una poltroncina progettata negli anni '60 e reintrodotta da Knoll nel 2014. Un esemplare di raffinata combinazione di materiali e finiture. Dettagli che fanno la differenza e che rendono questa poltroncina un prodotto di prestigio ed eleganza.
WASSILY Poltrona di Knoll. Ispirato al telaio di una bicicletta e influenzato dalle teorie costruttiviste del movimento De Stjil, Marcel Breuer era ancora apprendista al Bauhaus quando ridusse la classica sedia da club alle sue linee e ai suoi piani elementari, cambiando per sempre il corso del design del mobile.