Si piegano a ogni esigenza, ridisegnando con eleganza, leggerezza e discrezione gli angoli desiderati. Sono i separé modulari Plot. Disegnati da GamFratesi e prodotti da Poltrona Frau, i separé Plot sono caratterizzati da un design essenziale, che oltre a dividere gli ambienti della casa e garantire maggiore privacy, contribuisce a decorare l'ambiente.
La seduta Ploum è il frutto di tanta ricerca sul comfort. Il risultato è una speciale combinazione di due materiali: un rivestimento stretch e un espanso ultra morbido.
Podi è una collezione di tavolini laterali caratterizzati da una base a tre o quattro gambe e due diverse altezze (44 e 55 cm) che conferiscono dinamismo e movimento agli spazi living.
Polaris unisce le caratteristiche di eccellenza del materiale Trio Cell alle grandi performance del Natur Memory. Le alte prestazioni intrinseche di Grand Soleil sono enfatizzate dal complesso disegno della lastra Polaris, a sette zone di accoglimento differenziato.
POPWORM Libreria di Kartell. La creatività di un artista, unita alla tecnologia di una grande azienda, danno vita ad un progetto di libreria realizzato su scala industriale che può essere a diritto considerato il più rivoluzionario al mondo: Bookworm, la libreria flessibile.
PORTABOTTIGLIE di Reflex è un complemento per la casa da fissare al muro in vetro extrachiaro temperato. L'impianto luce verrà fornito in conformità ai requisiti di alimentazione e agli standard di cablaggio in vigore nel paese di spedizione.
Prisma è uno specchio tridimensionale con superfici inclinate applicate su stampo in poliuretano rigido. È disponibile specchiante o specchiante bronzato.
PROUST GEOMETRICA Poltrona di Cappellini progettata da Alessandro Mendini. Questa poltrona è la riedizione di uno dei pezzi storici del design contemporaneo italiano, divenuta nel tempo una delle opere più conosciute al mondo.
PROUST Poltrona di Cappellini progettata da Alessandro Mendini. Questa poltrona è la riedizione di uno dei pezzi storici del design contemporaneo italiano, divenuta nel tempo una delle opere più conosciute al mondo.
Pumo, è un nuovissimo contenitore dai molteplici usi che richiama le forme dell’oggetto della tradizione pugliese di buon augurio che oggi viene interpretato per Kartell con un coperchio dalle mille sfaccettature, perfetto anche come centrotavola.
La collezione Quadra associa il rigore tecnico ad un’estetica minimale. Il telaio dell’anta, caratterizzato da un profilo a sezione quadrata (largo 36mm e profondo 38mm) con vetro centrale, è pensato per ottenere pannelli di grandi dimensioni (fino a 7 mq per le ante scorrevoli) e realizzare vere e proprie pareti mobili.