La famiglia Rod, caratterizzata da uno schienale sottile, una scocca leggera ed aerea su cui poggiano invitanti cuscini arricchiti dal dettaglio di trapuntatura e dai bottoni, è disponibile nella variante componibile, con cui costruire soluzioni spaziali e composizioni inedite.
Disegnata da Paolo Cattelan, la collezione di tavoli moderni Roll Keramik dà forma al concetto di adattabilità, grazie alle innumerevoli configurazioni delle basi: 3, 4 o 5 gambe cilindriche disponibili in diversi diametri e finiture eleganti.
Specchio da parete in vetro fuso e retroargentato, spessore 8 mm; Specchio piano spessore 5 mm. Pannello di montaggio posteriore che consente di appenderlo in varie posizioni.
La madia moderna Royalton è formata da una composizione di volumi tridimensionali che formano un pattern geometrico in grado di ammaliare ed ipnotizzare.
La serie Lunam include anche una collezione RUGS, dove la traccia grafica di due nastri colorati che si sovrappongono è racchiuso nel segno circolare dei tappeti.
Saint-Germain è un divano dalle forme sinuose e sensuali. Ispirato a forme organiche che richiamano il design anni Settanta, trasforma qualsiasi spazio in un paesaggio caldo e familiare, infondendo una piacevole sensazione di comfort domestico.