Pronuncia la parola Starman e verrai subito proiettato nel mondo dei suoni eclettici di David Bowie. Un pioniere della sperimentazione musicale guidato dalla curiosità, la stessa che anima l'incessante ricerca dei designer Ludovica + Roberto Palomba.
STEEL PIPE DRINK TROLLEY di Cappellini è un carrello disegnato nel 1968, dove forma e funzione sono immediati ma contraddistinti dalla raffinatezza estetica di Shiro Kuramata, con un chiaro accenno alle curve della poltrona “Sofa with arms”.
È luce e materia: una superficie unica tagliata solamente da fasce orizzontali in vetro. L'armadio è il vero protagonista grazie alla sua grande versatilità stilistica.
Disegnata da Sebastian Herkner, Stock’n Roll è una collezione di contenitori ispirata agli astucci portagioielli, dal design semplice ma ricercato nei dettagli e lussuoso nei materiali.
Il letto Stone di Baxter fa parte della collezione Baxter 2020 ed è disegnato da Federico Peri. La testata sembra essere composta da tante pietre, da ciò deriva il Il nome Stone, che in italiano significa appunto pietra.
Struttura in tre altezze (74 / 90 / 105 cm) in tubo d’acciaio curvato Ø 60mm, top in lamiera d’acciaio tornita o marmo. Versione con top in lamiera e marmo, adatto per Outdoor.
Nella collezione Style il profondo telaio in alluminio (60 mm) e la doppia lastra di vetro vengono lavorati con una giunzione a 45° per un’unione perfetta dei due materiali. Questo particolare costruttivo conferisce all’anta un’estetica monolitica ideale per un’innovativa apertura filomuro trasparente dalla grande personalità.