Emana una femminilità ricercata nei dettagli e nei tessuti accuratamente ricamati Tombolo, che ripropone la poltroncina Cafè progettata da Piero Lissoni nel 1999, con un originale rivestimento di Bettina Colombo e Agnese Selva dello studio UNpizzo.
La linea di tavolini TopTop si contraddistingue per la gamba che può essere trasparente a sezione rotonda o quadrata, con la superficie sfaccettata e un’anima in metallo.
La collezione “Tout le Jour”, tradotto come “tutto il giorno”, nasce dalla collaborazione tra HORM.IT e Marc Thorpe. La sensibilità della collezione è radicata nell’onestà dei materiali e delle strutture utilizzate per la produzione dei mobili.
Ricorda nella forma – come spiega il designer Shin Azumi – la sagoma di una poltroncina di cui solo i profili rimangono impressi nella retina dell’occhio. Da qui il nome Trace, cioè traccia.
TRATTO Madia di Bonaldo con struttura in legno impiallacciato, caratterizzata dal particolare vano superiore verniciato in diversi colori. Ripiano in cristallo.
Un sistema articolato di piani per la casa o l’ufficio. L’idea costruttiva del progetto è la declinazione di tavolini e sistemi di mensole i cui piani ricordano, nel design e nelle finiture, i vassoi laccati giapponesi.