Cappellini nasce nel 1946 come azienda artigianale che, nel corso degli anni, sviluppa collezioni differenti e molto eterogenee ma tutte accomunate da una raffinata semplicità, che lascia ampio spazio all'interpretazione personale. Cappellini è un'azienda caratterizzata dalla produzione di oggetti equilibrati e raffinatiche nascono da un'attenta ricerca e sperimentazione. Le collezioni Cappellini, non solo comprendono prodotti altamente iconici, molti dei quali presenti in alcuni dei più famosi musei del mondo, dal MOMA di New York al Museo di Arti Decorative di Parigi, ma offrono anche oggetti più adatti all'uso quotidiano. Il marchio Cappellini è leader nell’arredamento di alta gamma.
Cerca l'elemento di arredo dei tuoi sogni e richiedi una consulenza d'arredo, i nostri esperti sono a tua disposizione per personalizzare la tua casa.
BIG BREAK CONFERENCE di Cappellini è un tavolo disegnato da Giulio Cappellini con base in acciaio inox satinato e piano disponibile in diverse finiture.
BOOKSHELF Libreria di Cappellini è una libreria bifrontale, icona del brand italiano, ideato nel 1970 da Shiro Kuramata, tra i primi a collaborare con Cappellini.
EMBROIDERY TIGER Poltroncina di Cappellini rappresenta tutta l’energia estetica di un balzo felino, la nuova versione della poltrona girevole, disegnata da Johan Lindstén.
JULI PLASTIC Poltroncina di Cappellini è una poltroncina con braccioli, in plastica colorata proposta con diverse soluzioni di base: a calice, 4 razze con puntali in plastica, 5 razze con o senza ruote, 4 gambe in legno e versione cantilever.
LUCE di Cappellini è una serie di tavolini in vetro extrachiaro colorato e stratificato, proposti in tre diverse dimensioni, in un abbinamento fisso di colori.