NASH Divano - Arketipo
: Consegna in 8/15 settimane
Non c'è nulla di costante nel design, è qualcosa che ha a che fare con idee che cercano sempre una nuova direzione, che definiscono nuovi ambienti o modificano i paesaggi lungo il loro percorso. Nash farà "tutto eccetto ciò che è normale".
Designer: Mauro Lipparini
Non c'è nulla di costante nel design, è qualcosa che ha a che fare con idee che cercano sempre una nuova direzione, che definiscono nuovi ambienti o modificano i paesaggi lungo il loro percorso.
Nash farà "tutto eccetto ciò che è normale", una costante iterazione di angoli e spigoli, un modello che può essere trasformato in più varianti, sempre diverse. Gli schienali e le sedute, i braccioli, grandi o sottili, i piedi magnificamente costruiti, gli angoli a vista, un design estremamente modulare, una combinazione di pezzi unici e d’impatto.
Nash ridefinisce il concetto di "normale".
STRUTTURA: metallo.
IMBOTTITURA STRUTTURA: struttura e schienale in poliuretano espanso a quote differenziate (HR30-28 + NF21-20), rivestito con tomana gr.380. Seduta in poliuretano espanso a quote differenziate (HR36-36 + limpha 40M + SOFF35s), rivestito con tomana gr.380.
PIANO DI MOLLEGGIO: cinghie elastiche.
BRACCIOLO: poliuretano schiumato a freddo. Attenzione è realizzabile solo in pelle.
ALTEZZA SEDUTA: 40 cm
ALTEZZA BRACCIOLO: 56 cm (fisso); 50/55 cm (con bracciolo in pelle codice 6109760 e 6109761).
PIEDI: metallo, finiture: titanio o black nickel oppure verniciato marrone micaceo o oxy grey, h.12,5 cm.