Per Poltrona Frau lo studio GamFratesi disegna Coupé, un letto che già dal nome è un omaggio all'eleganza classica e ovattata delle grandi auto sportive. Linee aerodinamiche nette e definite, rivestite a mano con morbida Pelle Frau®, circoscrivono uno spazio a due intimo e confortevole.
Dal forte appeal estetico e funzionale, le poltrone Édouard arredano, insieme ai divani della stessa serie, aree relax adattabili allo spazio e al gusto personali.
Progettato da Roberto Lazzeroni, Fiorile, di Poltrona Frau, è un tavolino dal design delicato. Si adatta ad ambienti living di grande ricercatezza formale.
Il particolare dei cuscini di bracciolo e schienale incastonati tra struttura e seduta, e il piede scultoreo, classico e hi-tech al tempo stesso, contraddistinguono la versione fissa, declinata in forme lineari ed ellittiche per delineare il paesaggio domestico e contract.
Dal segno fortemente orizzontale, il divano In the Mood, design Jean-Marie Massaud, gioca sulla tensione tra gli slanciati piedi in metallo e il design minimale, quasi elementare, delle sedute.
La poltrona Le Club reinterpreta in chiave contemporanea uno degli archetipi del design del secolo scorso, la voluminosa poltrona in cuoio dei club, resa più attuale, leggera ed essenziale.