Design come esercizio dell’immaginazione: Loren. Il tavolino progettato nel 2014 dallo studio Draga & Aurel è un salto nel tempo a due direzioni, tra passato e futuro.
Design come esercizio dell’immaginazione: Loren. Il tavolino progettato nel 2014 dallo studio Draga & Aurel è un salto nel tempo a due direzioni, tra passato e futuro.
La nuova collezione Luce nasce dall’incontro tra l’alluminio della struttura e la corda con cui si rivestono lo schienale ed i braccioli, creando un raffinato connubio di stile ed eleganza.
La poltrona da ufficio Marlowe, disegnata da Roberto Lazzeroni, è realizzata in massello di noce americano con seduta e schienali costruiti unendo diversi elementi che sono torniti da tavole di grande spessore (105mm), poi levigati a mano nelle giunture.
Massimosistema è un divano che fa della semplicità il suo punto forte. Elegante semplicità nel design, realizzato da Poltrona Frau R. & D. in perfetto equilibrio fra linee asciutte, essenziali e comodità accogliente delle sedute.
Nella versione a sgabello della sedia Masters, le gambe si allungano, la seduta diventa più contenuta, ma l’inconfondibile segno grafico della struttura, dato dall’intreccio delle silhouette di tre iconiche sedute, rimane il medesimo. Ideale sia per la casa che per il contract, Masters Stool vive perfettamente anche in esterno.
Il divano componibile Miami Soft aggiunge un tocco di extra comfort alla libertà del design fuori scala di Paola Navone, esprimendo tutta la maestria di Baxter nel rendere la pelle morbidissima.
Realizzata con struttura di teak e ferramenta in ottone, MILTON rappresenta la tipica chaise longue da giardino e può essere considerata come uno dei classici intramontabili della collezione Unopiù