GRACE Sedia di Poliform rappresenta la sedia come elemento estetico sempre in linea con i trend più attuali dell'abitare. Una dichiarazione di stile che trova conferma nella sedia Grace di Emmanuel Gallina.
Leggera, equilibrata e connotata da un design senza tempo, la poltrona Hiroi di Janský & Dunděra fa ricorso a due materiali semplici, ma estremamente raffinati: il cuoio e il legno.
IDOLE di Bonaldo è una sedia leggera ed impilabile, con monoscocca in polipropilene stampato, disponibile in bianco, grigio antracite, tortora, rosso mattone o verde oliva.
La poltroncina Indy è una proposta distintiva dal design originale. La scocca, realizzata in poliuretano morbido, la rende una sedia comoda e dal comfort maggiore rispetto alle classiche sedie in plastica rigida.
Struttura minimal e linee essenziali, Inout 823 si sviluppa attorno ad una leggera struttura in tubolare di alluminio verniciato bianco , materiale ecologico ed unico per qualità tecniche. A questo si aggiunge un particolare intreccio in cinghia elastica grigia , un prodotto innovativo a base di gomma sintetica e propilene.
Struttura minimal e linee essenziali, Inout 824 si sviluppa attorno ad una leggera struttura in tubolare di alluminio verniciato bianco , materiale ecologico ed unico per qualità tecniche. A questo si aggiunge un particolare intreccio in cinghia elastica grigia , un prodotto innovativo a base di gomma sintetica e propilene.
In un continuo dialogo tra recente passato e futuro prossimo, Isabel - firmata Paolo Cattelan - primeggia nella categoria sedie eleganti imbottite dal design senza tempo.